Domande frequenti
Cerca nelle nostre FAQ le risposte a qualsiasi cosa ti stia chiedendo.
In cosa consiste la Consulenza in ambulatorio?
La visita in ambulatorio ha una durata di circa 1 ora e comprende:
Durata: circa 60 minuti
Luogo: Viale Abruzzi 37, 20131 Milano (MI)
Il piano alimentare personalizzato ha durata variabile a seconda delle esigenze del singolo paziente ed in media dopo 5 settimane si procede al controllo.
Non è possibile prevedere per quanto sarebbe opportuno prenotare il servizio: in certi casi è sufficiente una singola consulenza iniziale di 5 settimane, in altri sarà necessario rinnovare la consulenza e quindi procedere al controllo, strumento fondamentale per raggiungere l’obiettivo stabilito, nell’ottica della dietoterapia come percorso e non come schema “lampo”.
In cosa consiste la Prima visita a distanza online su Skype?
La consulenza online, avviene tramite colloquio Skype di 40′ e prevede:
Durata: circa 40 minuti
Luogo: Skype
Il piano alimentare personalizzato ha durata variabile a seconda delle esigenze del singolo paziente, in media dopo 4-5 settimane si procede al controllo. Non mi è possibile prevedere per quanto sarebbe opportuno prenotare il servizio: in certi casi è sufficiente una singola consulenza iniziale di 4 settimane, in altri sarà necessario rinnovare la consulenza.
Il controllo e la revisione del piano alimentare sono fondamentali per raggiungere l’obiettivo stabilito, nell’ottica della dietoterapia come percorso non come schema “lampo”
In cosa consiste il Colloquio Interattivo “Chiedilo alla nutrizionista”?
La consulenza “chiedilo alla nutrizionista” è ideale per chi:
Non include un piano alimentare
Durata: circa 40 minuti
Luogo: Skype
La differenza principale tra questa consulenza e la consulenza classica è che NON RICEVERETE UN PIANO ALIMENTARE ma un vadevecum ricco di consigli altamente personalizzati al fine di mettere ordine nella vostra alimentazione.
Quali sono i metodi di pagamento?
Al momento è possibile acquistare solo con carta di credito/debito* Visa, MasterCard e American Express. Ricordiamo che il pagamento sarà effettuato con connessione sicura HTTPS tramite il servizio STRIPE.
* controlla che ci sia abbastanza credito residuo per l’acquisto.
Posso pagare con bonifico bancario?
No. Non è possibile acquistare con bonifico bancario.
Posso pagare con carta di credito o debito?
Si. Puoi acquistare con carta di credito/debito* o prepagata Visa, MasterCard e American Express.
Gli acquisti on line sono sicuri?
Questo sito utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.
Perchè il mio pagamento non è stato accettato?
I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere contattami.
Cos’è il codice CVV/CVC?
Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.